VESCOVIO IMMOBILIARE s.r.l.

Piazza Vescovio, 2
00199 Roma RM

T. 06.86328675
F. 06.8606267

E. vescovio@buildingcase.it

ROMA Trieste / Salario - Appartamento
Codice V000095
Prezzo 470.000 EUR
Classe G
Metri quadri 115
Locali 4

DESCRIZIONE:

Nel cuore del Quartiere Africano, proponiamo in vendita un appartamento da ristrutturare posto al primo piano di uno stabile con servizio di portineria e ascensore.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto con bagno, una cameretta con bagno e una distribuzione degli spazi molto funzionale.
Completa la proprietà una comoda cantina.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della proprietà. La zona è particolarmente apprezzata per la presenza di negozi, supermercati, scuole, servizi e collegamenti con i mezzi pubblici.
Grazie all'ampia metratura e alla versatilità della distribuzione interna, l'immobile rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come ottima opportunità di investimento, ideale anche per la locazione. Euro 470.000

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.