PRENESTINO IMMOBILIARE s.r.l.
Via Roberto Malatesta, 115
00176 Roma RM
T. 06.27858284
F. 06.27858284
E. prenestino@buildingcase.it
Codice V000070
Prezzo 239.000 EUR
Classe G
Camere 2
Bagni 1
Metri quadri 75
Locali 3
DESCRIZIONE:
VIA RENZO DA CERI: proponiamo in vendita appartamento situato in palazzina in tinta al secondo piano con ascensore. L'immobile gode di un'ottima luminosità, espone ad ovest.
Si compone di ampio ingresso, soggiorno, camera, cameretta, cucina abitabile, servizio, balcone. E' dotato di infissi in vetro - metallo, porta blindata. Le spese di condominio ammontano ad € 56,00 mensili, il riscaldamento è centralizzato con le valvole termostatiche a consumo.
L'appartamento si presenta da ristrutturare, grazie all'ampia metratura ed alla presenza di muri tramezzi, è possibile apportare delle modifiche all'immobile e creare una diversa distribuzione degli spazi interni.
Ottima la posizione geografica, a pochi passi da tutti i mezzi pubblici, come tram, autobus, la nuova linea della metro 'C' Malatesta, e da tutti i servizi di pubblica utilità, quali poste italiane, scuole, bar, supermercati, centri commerciali, G.R.A.
Il prezzo di richiesta è di € 239.000,00 - Per ulteriori informazioni contattateci al numero 06/27.85.82.84 oppure scriveteci all'indirizzo mail prenestino@buildingcase.it. Potete anche rivolgervi alla nostra sede di zona in Via Roberto Malatesta n. 115 (FERMATA METRO C MALATESTA) , per visionare foto e planimetrie dell' immobile avere una consulenza finanziaria e eventualmente richiedere una VALUTAZIONE GRATUITA del vostro immobile.
I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30 - il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Quanto riportato nel presente annuncio è puramente indicativo e non costituisce vincolo contrattuale. La planimetria non risulta essere in scala. Ha il solo scopo di rappresentare la composizione e suddivisione degli ambienti.
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.