PRENESTINO IMMOBILIARE s.r.l.
Via Candia 85/87
00192 Roma RM
T. 06 86674705
E. prati1@buildingcase.it
Codice V000045
Prezzo 520.000 EUR / trat.
Classe G
Camere 3
Bagni 2
Metri quadri 120
Locali 4
Mq Balcone 10
DESCRIZIONE:
Ampio quadrilocale metro Cipro doppia esposizione luminoso
METRO CIPRO - VIA MARCANTONIO BRAGADIN adiacente In palazzina degli anni 50 in ottimo stato vendiamo appartamento sito al 3 ° piano di 130 mq con doppia esposizione - luminoso.
L'immobile si trova a pochi metri dalla fermata metro A Cipro, in una zona centrale e ben servita.
Ha una metratura di 120 mq ed è composto da un ampio ingresso, soggiorno, 2 ampie camere da letto di cui una con balcone e con affaccio esterno sulla via, corridoio con ampio armadio a muro, cameretta con bagno interno, cucina abitabile con 2° balcone e con affaccio interno ed ampio ripostiglio.
Gode di doppia esposizione per cui rimane molto luminoso. Ha pavimenti in marmo.
Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Rimane da ristrutturare - la presenza di tramezzature rende l'immobile funzionale a varie soluzioni di ristrutturazione.
Data la posizione centrale e vicinissima alla metro, è ideale anche per investimento e per attività ricettive.
€. 520.000,00
BUILDINGCASE TEL. 06/86674705
Cell e whatsapp 388/1860733
Il presente annuncio e relative foto e planimetria non costituiscono vincolo contrattuale.
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.