CASILINA IMMOBILIARE s.r.l.
Via Tor de' Schiavi, 198/202
00172 Roma RM
T. 06.2423771
F. 06.24408888
E. casilina@buildingcase.it
Codice V000186
Prezzo 225.000 EUR
Classe G
Camere 2
Bagni 1
Posti auto/Box 1
Metri quadri 56
Locali 2
Mq Box 15
mq Terrazzo 16
DESCRIZIONE:
Collatina / Parco Prampolini – Via Claudio Truffi
In posizione strategica, a pochi passi dal Centro Commerciale Spazio CONAD, da Esselunga, da scuole di ogni ordine e grado e dal nuovo Corridoio della Mobilità che collegherà le tre linee della metropolitana di Roma, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato all'interno di un elegante complesso residenziale edificato nel 2010.
Lo stabile è dotato di doppio ascensore Schindler e di un ingresso signorile, curato nei dettagli. L'appartamento, posto al sesto piano, gode di un unico affaccio esterno con esposizione a sud, caratteristica che garantisce un'eccellente luminosità durante tutto l'arco della giornata. La superficie interna è composta da: ampio soggiorno a vista di circa 22 mq, spaziosa camera da letto, cucina abitabile, bagno finestrato, terrazzo vivibile di circa 16 mq.
L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo ed è rifinito con: pavimentazione in gres porcellanato chiaro in tutti gli ambienti, infissi in legno con doppio vetro, portoncino blindato, zanzariere.
Completa la proprietà un comodo box auto di circa 15 mq, raggiungibile direttamente tramite ascensore.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, luminosità e collegamenti rapidi con il resto della città, in un contesto moderno e ben servito.
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.