Buildingcase... dal 1983 sempre accanto a te!
1 Bagni 1 Box/Posti auto 55 m2
Caratteristiche principali
Codice
V000124
Prezzo
229.000 EUR
Spese condominiali
960 EUR / anno
Classe
G
Locali
2
mq Terrazzo
55
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Piano
Primo
Orientamento
Sud Ovest
Totale Piani
Tre
Giardino
Comune
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Semi Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Cantina - Solaio
Cantina
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Rete Dati
Romanina/Tor Vergata - Via Benigno di Tullio in complesso residenziale e signorile edificato nel 2008 dalla società " Italiana Costruzioni Spa", composto di sole tre palazzine in cortina con ascensore, circondate da un curatissimo parco con alberi ad alto fusto, dotato di percorsi pedonali e ciclabili, graziose piazzette con panchine in muratura per godersi l' ampio giardino condominiale. Gli accessi offrono comfort e sicurezza grazie alla presenza di codici di apertura.
Il bilocale è posto al primo piano e gode di un'ottima luminosità grazie alla doppia esposizione e all' affaccio aperto; è composto da un soggiorno di circa 21 mq, cucina, una camera, servizio e due ampi terrazzi coperti a livello per un totale di 55 mq c. a. , che possono essere parzialmente chiuse con vetrate panoramiche. Internamente presenta una ristrutturazione con finiture di pregio ( infissi in legno doppio vetro scorrevole, porta blindata, inferriate, parquet, porte in noce, zanzariere, tende da sole, serramenti motorizzati, è presente un sistema di aerazione canalizzato con bocchette per aria caldo/freddo, videocitofono). Completano la proprietà una comoda cantina finestrata di c. a. 14 mq e un posto auto coperto di 13 mq c. a., entrambi raggiungibili internamente con l' ascensore al piano -1.
Situato in posizione strategica in quanto vicino a tutti i servizi di prima necessità ( scuole, centri commerciali, farmacie, banche, supermercati) e all' Università Tor Vergata, uscita Romanina G. R. A. e casello autostradale RM-Napoli- Roma Sud.
Planimetrie

Planimetria

Video
Cookie preference