Buildingcase... dal 1983 sempre accanto a te!
2 Bagni 140 m2
Caratteristiche principali
Codice
VETRALLA
Prezzo
105.000 EUR
Classe
G
Locali
3
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Signorile
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Piano
Secondo
Totale Piani
Quattro
Lati Liberi
3
Giardino
No
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Vetralla in posizione centrale ampio appartamento

VETRALLA in Via Cassia Sutrina - Piazza Marconi, in zona centrale, a pochissima distanza centro del paese, curiamo la vendita di un appartamento sito al 2° piano in un palazzo d'epoca.
L'appartamento di 140 mq gode di una tripla esposizione e si compone di ingresso, salone, 3 camere, cucina, ampi disimpegni, bagno e balcone.
Ha un triplo affaccio esterno sulla via e sulla Piazza e gode pertanto di ampia luminosità.
L'immobile necessita di una ristrutturazione e si presta, data la dimensione dello stesso, a varie possibilità di trasformazione.
E' ideale sia come 1° abitazione per una famiglia che cerca ampi spazi, ma essendo a pochi km da Viterbo (13 km da Viterbo e 66 km da Roma, nonchè 14 Km dal lago di Vico e 38 Km da Tarquinia lido, e a pochi minuti di auto dal parco termale Tuscia Terme) è adatta anche come 2° casa e uso investimento.
€. 105.000,00
BUILDINGCASE TEL. 06/86.67.47.05
Cell. e whatsapp 388/1860733

Il presente annuncio e relative foto e planimetria non costituiscono vincolo contrattuale.

Potete anche scriverci all'indirizzo mail: prati1@buildingcase.it
Per visionare foto e planimetrie dell'immobile avere una consulenza finanziaria e eventualmente richiedere una valutazione gratuita del vostro immobile, i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00 - il sabato dalle ore 09.30 alle ore 12.30 - Via Candia 85/87 - 00192 Roma.
Planimetrie

Planimetria

via cassia sutrina , Vetralla (VT)
Cookie preference